Crediti e ringraziamenti


Halo the RPG 

EPISODIO 0 - Prologo

Un lavoro PowerPlayWork e HaloUniverse.it

Halo the RPG was created under Microsoft’s “Game Content Usage Rules” using assets from Halo© Microsoft Corporation.


CREDITI E NOTE

Ogni autore di qualunque risorsa utilizzata per lo sviluppo del software ha i diritti sulla propria opera. PPW si appropria i diritti per le risorse create appositamente per il gioco e nient'altro.
Diritti di Bungie, Microsoft, 343i, Phantom Castle, HaloUniverse.
http://creativecommons.org/licenses/by-nc-sa/3.0/it/deed.it
http://creativecommons.org/licenses/by-nc-sa/3.0/it/legalcode


La Licenza

L’OPERA (COME SOTTO DEFINITA) È MESSA A DISPOSIZIONE SULLA BASE DEI TERMINI DELLA PRESENTE LICENZA “CREATIVE COMMONS PUBLIC LICENCE” ("CCPL" O "LICENZA"). L’OPERA È PROTETTA DAL DIRITTO D’AUTORE, DAGLI ALTRI DIRITTI ATTRIBUITI DALLA LEGGE SUL DIRITTO D'AUTORE (DIRITTI CONNESSI, DIRITTI SULLE BANCHE DATI, ECC.) E/O DALLE ALTRE LEGGI APPLICABILI. OGNI UTILIZZAZIONE DELL’OPERA CHE NON SIA AUTORIZZATA AI SENSI DELLA PRESENTE LICENZA E/O DELLE ALTRE LEGGI APPLICABILI È PROIBITA.

CON IL SEMPLICE ESERCIZIO SULL’OPERA DI UNO QUALUNQUE DEI DIRITTI QUI DI SEGUITO ELENCATI, TU ACCETTI E TI OBBLIGHI A RISPETTARE INTEGRALMENTE I TERMINI DELLA PRESENTE LICENZA. IL LICENZIANTE CONCEDE A TE I DIRITTI QUI DI SEGUITO ELENCATI A CONDIZIONE CHE TU ACCETTI DI RISPETTARE I TERMINI E LE CONDIZIONI DI CUI ALLA PRESENTE LICENZA.
[...]
Creative Commons non è parte della presente Licenza e non dà alcuna garanzia connessa all’Opera. Creative Commons non è responsabile nei Tuoi confronti o nei confronti di altre parti ad alcun titolo per alcun danno, incluso, senza limitazioni, qualsiasi danno generale, speciale, incidentale o consequenziale che sorga in connessione alla presente Licenza. Nonostante quanto previsto nelle due precedenti frasi, qualora Creative Commons espressamente identificasse se stesso quale Licenziante nei termini di cui al presente accordo, avrà tutti i diritti e tutti gli obblighi del Licenziante.

Salvo che per il solo scopo di indicare al pubblico che l’Opera è data in licenza secondo i termini di una CCPL, nessuna parte potrà utilizzare il marchio “Creative Commons” o qualsiasi altro marchio correlato, o il logo di Creative Commons, senza il preventivo consenso scritto di Creative Commons. Ogni uso consentito sarà realizzato in osservanza delle linee guida per l’uso del marchio Creative Commons, in forza in quel momento, come di volta in volta pubblicate sul sito Internet di Creative Commons o altrimenti messe a disposizione a richiesta. Al fine di evitare dubbi, è inteso che questa restrizione all'uso del marchio non fa parte della Licenza.

Creative Commons può essere contattata al sito http://creativecommons.org/.

Halo the RPG was created under Microsoft’s “Game Content Usage Rules” using assets from Halo© Microsoft Corporation.
http://www.xbox.com/en-US/Community/Developer/Rules
http://halo.xbox.com/en-us


RINGRAZIAMENTI

Un ringraziamento sentito alla mia famiglia che mi ha sostenuto in questo lavoro, un ringraziamento anche ad HaloUniverse.it e a Zargoth per il tempo dedicatomi e lo spazio concessomi sul sito. Ringraziamenti speciali poi anche a tutti coloro che mi hanno aiutato, supportato e spronato ad andare avanti. Un grazie, particolare, a Punisher_885 per la splendida traduzione Inglese del gioco. E un grazie anche a tutti quelli che sicuramente mi sarò scordato di citare.

Grazie per aver scaricato il software. 
PowerPlayWork - Repez
(V 1.0.2)

Nessun commento:

Posta un commento